Allenamento funzionale all’aperto a Palermo

Siamo costantemente alla ricerca dell’allenamento ideale da proporre a tutti i nostri clienti. Studieremo con molta attenzione e precisione il tuo fisico, ascoltando ogni tua esigenza e direttiva.

Organizzeremo insieme un allenamento funzionale all’aperto a Palermo in modo tale da migliorare i tuoi punti deboli e avvalorare quelli forti. Partecipa ora ai nostri corsi funzionali, diventati ormai da diversi anni una delle mode più usate nel settore del fitness. Questo particolare tipo di allenamento consiste nell’effettuare numerosi esercizi fisici con intensità variabile a corpo libero, fornendosi solamente di precisi strumenti come la fitball, la corda o le sbarre.

Questo corso viene definito funzionale, in quanto si esegue rispecchiando totalmente i movimenti naturali del corpo, agendo su tutte le fibre di ogni singolo muscolo.

Benefici di un allenamento funzionale

Un allenamento funzionale ti permette di mantenere un corpo sempre tonico e in forma, riuscirai ad esprimere al meglio le forme naturali, definendo ogni singolo muscolo. Ogni esercizio che proponiamo durante il corso di allenamento funzionale viene studiato appositamente per coinvolgere tutti i muscoli e tutte le fibre muscolari.

I benefici di un allenamento funzionale sono veramente numerosi, in primo luogo riuscirai a migliorare la tua forza e agilità, inoltre riuscirai a definirti, aumentando la tua muscolatura perdendo anche grasso in eccesso localizzato in aree precise del tuo corpo.

Gli esercizi che dovrai svolgere sono lo squat e gli affondi per tonificare cosce e glutei. Gli addominali sono per noi di grande importanza per la perdita di grasso localizzato lungo il punto vita. I piegamenti invece sono molto importanti per aumentare l’intera muscolatura nella parte superiore del corpo.

Inizia ora il tuo allenamento funzionale, sarai accompagnato da trainer che ti aiuteranno a trovare la tua forma fisica migliore.

Crossfit cantiere